Fly a Book

La sezione solidale di Fly a Book

La biblioteca che abbiamo donato al Centro Accoglienza Chaire Gynai a Roma

Oltre al progetto culturale di Fly a Book, per la messa in opera delle casette/biblioteca contenenti i libri per bambini da prendere, e lasciare, gratuitamente, vogliamo favorire la realizzazione di biblioteche per i bambini delle case famiglia e centri accoglienza, così come abbiamo già fatto per la ventitreesima edizione della “Befana della Gioia“.

In quella iniziativa, che ha coinvolto tante strutture ricettive, i libri per bambini furono consegnati senza la casetta di Fly a Book, che è stata realizzata successivamente. Il nostro progetto è ora quello di installare le casette nei centri già coinvolti alla Befana, e altre casette, e altri libri per bambini, in nuove strutture, a Roma e in tutta Italia.

La biblioteca che abbiamo donato al Centro Accoglienza Wel@home a Roma

Per realizzare il progetto di solidarietà, con la sezione solidale di Fly a Book, abbiamo bisogno di fondi per sostenere il progetto e la costruzione di nuove casette in legno, e di altri libri per bambini da donare. Per le donazioni in denaro a questo scopo basta andare sulla pagina “Dona” del sito.
Per le donazioni di libri per bambini si possono spedire presso la nostra sede, oppure, per Roma, concordare un appuntamento di consegna da parte dei privati, presso il nostro magazzino, o un ritiro a domicilio, per le scuole di Roma che vorranno aderire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »